Strumenti Utente

Strumenti Sito


start

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
start [19/04/2019 13:54] – refuso marcostart [14/06/2021 14:04] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 8: Linea 8:
 \\ \\
 \\ \\
-I testi sono accessibili, copiabili e distribuibili sotto la condizione che cio non avvenga a fini di lucro e che si dia indicazione dell'Autore includendo in ogni caso nelle copie copertina e indice.+I testi sono accessibili, copiabili e distribuibili sotto la condizione che ciò non avvenga a fini di lucro e che si dia indicazione dell'Autore includendo in ogni caso nelle copie copertina e indice.
 E' riservato peraltro ogni diritto riguardante la traduzione in lingua diversa dall'italiano e l'edizione di volumi a stampa. E' riservato peraltro ogni diritto riguardante la traduzione in lingua diversa dall'italiano e l'edizione di volumi a stampa.
 \\ \\
Linea 53: Linea 53:
 **NOTE:**    **NOTE:**   
 \\ \\
-  * nel presente sito sono raccolti i capitoli del testo in [[Wp.it>Wiki | formato "wiki"]], in modo da permetterne la lettura online (si consiglia l'estensione //iReader//, disponibile per [[https://chrome.google.com/extensions/detail/ppelffpjgkifjfgnbaaldcehkpajlmbc|Chrome]] o [[https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/ireader/|Firefox]], per leggere e stampare i paragrafi con impaginazione di un vero libro)+  * nel presente sito sono raccolti i capitoli del testo in [[Wp.it>Wiki | formato "wiki"]], in modo da permetterne la consultazione gratuita online. 
   * La versione wiki verrà inoltre mantenuta //aggiornata nel tempo//, in accordo con l'evoluzione della ricerca astrofisica e laddove sembrasse opportuno ai curatori, per criteri di leggibilità.    * La versione wiki verrà inoltre mantenuta //aggiornata nel tempo//, in accordo con l'evoluzione della ricerca astrofisica e laddove sembrasse opportuno ai curatori, per criteri di leggibilità. 
-  * E' possibile seguire lo stato del progetto tramite il link alle **[[http://astrofisica.altervista.org/doku.php?do=recent&id=start | ultime modifiche ]]** ed iscriversi alla [[newsletter]]. E' inoltre disponibile un [[https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fRZOlySLn7ihE92-9YP88iEi64RQETzCNfHnqdK6Qf0/edit?usp=sharing|prospetto generale degli aggiornamenti]].+  * E' possibile seguire lo stato del progetto tramite il link alle **[[http://astrofisica.altervista.org/doku.php?do=recent&id=start | ultime modifiche ]]** ed iscriversi alla [[https://groups.google.com/forum/#!forum/astrofisicastellare|newsletter]]. E' inoltre disponibile un [[https://docs.google.com/spreadsheets/d/1fRZOlySLn7ihE92-9YP88iEi64RQETzCNfHnqdK6Qf0/edit?usp=sharing|prospetto generale degli aggiornamenti]] ed alcune semplici [[statistiche di accesso]].
   * il **testo originale** completo in formato PDF (comprendente tutti i 12 capitoli del libro) è sempre disponibile [[http://docs.google.com/leaf?id=0B0b9vmYRhfQ2NDg1MzgwNjMtMTY2Mi00NGUxLTk2MjctZTFkMzE2OTRmNmE0&hl=it| a questo indirizzo]]   * il **testo originale** completo in formato PDF (comprendente tutti i 12 capitoli del libro) è sempre disponibile [[http://docs.google.com/leaf?id=0B0b9vmYRhfQ2NDg1MzgwNjMtMTY2Mi00NGUxLTk2MjctZTFkMzE2OTRmNmE0&hl=it| a questo indirizzo]]
   * **Feedback** possono essere lasciati attraverso la [[http://www.facebook.com/pages/Astrofisica-Stellare/131606163521187|pagina Facebook]] associati a questo progetto. Si invita ogni persona interessata ad utilizzare questo canale   * **Feedback** possono essere lasciati attraverso la [[http://www.facebook.com/pages/Astrofisica-Stellare/131606163521187|pagina Facebook]] associati a questo progetto. Si invita ogni persona interessata ad utilizzare questo canale
start.1555674845.txt · Ultima modifica: 14/06/2021 14:04 (modifica esterna)

Donate Powered by PHP Valid HTML5 Valid CSS Driven by DokuWiki